GO

8 mar 20192 min

U12:Colleferro-Acilia=5-46

Colleferro - Acilia = 5 - 46

Prima vittoria nel campionato CSI per i giovani atleti di coach Giacomo.

Tanti chilometri percorsi con pisolini vari in macchina non hanno spento l'entusiasmo degli Under 12 che giocano una buona partita di astuzia con i meno esperti (ma pur bravi) avversari del Colleferro.

In uno splendido impianto la partita non inizia come il punteggio fa pensare perchè sembra ci sia un tappo nel canestro del Colleferro e cosi dopo 6 minuti e dopo tanti,troppi, canestri divorati si rimane sul 2 a 2, ci pensa Sara a togliere il tappo dopo un bell'assist di Simone che da il via a una serie di canestri che portano a 10 le lunghezze al termine del primo quarto. Dentro il secondo quintetto che lotta ancor piu dei primi compagni e cosi il divario si fa piu ampio, gli arancio del Colleferro ci provano in tutti i modi, ma gli ospiti rubano diversi palloni non permettendo contropiedi.

Negli ultimi 2 tempi vanno a canestro un pò tutti, belli quelli di Davide e di uno ispirato (e quasi febbricitante) Andrea che mette buonissimi canestri dalla distanza, cosi come Christian che con il suo impeto va forte a canestro, Luca e Gabriele seguono a ruota con buonissime trame che portano a canestri in terzo tempo, mentre il velocista Simone ben servito da Federico in play fulmina avversari appoggiando a tabellone per chiudere con un buon risultato l'incontro.

Applausi vanno anche a Gabriel che anche se infortunato ha voluto seguire la squadra nella lunga trasferta, e il solito applauso va ai genitori che con uno splendido terzo tempo pieno di pizze,dolci e torte rifocillano le volpi Rosse per i prossimi incontri

Clicca QUI per vedere le foto

    240
    0