AUGURI BIANCHI E ROSSI
è 25 dicembre, è quasi ora di pranzo e come ogni anno arrivano, prima del torrone e del pandoro, gli auguri biancorossi dell’Acilia Red Foxes: una raccolta di pensieri di gratitudine per chi ci ha accompagnato fin qui e buoni propositi per chi ci seguirà anche per l’anno a venire. Buona lettura!
Cominciamo col fare gli auguri a chi mette tutto se stesso per gli altri, anche se non si sente il più bravo e attraverso il gioco di squadra supera i limiti che sente addosso.
Auguri a chi il gioco di squadra lo insegna a chi non lo conosce: svelate un sentiero di collaborazione che presto sarà percorso per tante altre necessità. Grazie per il fatto che lo farete ancora.
Auguri a chi per la squadra sacrifica molto altro e studia sodo fino all’una di notte per esserci sempre.
Auguri a chi studia sodo fino alle due.
Auguri a chi non si ferma alle apparenze e cerca di capire la profondità.
Auguri a chi parla chiaro e in superficie trova il coraggio di far arrivare la sincerità.
Auguri alla persona che si impegna per il tutto sapendo che farà solo una parte.
Auguri a chi crede che una persona si misuri per la sua capacità di mantenere un impegno preso.
Auguri a chi capisce la misura.
Buon Natale e Buon 2016 ad Italo, Gianni, Alessandro, Giuliano, Germano, Pierluigi, Fabrizio, Giorgio, Giovanni, Enrico, Danilo, Giacomo, Riccardo, persone strepitose che dedicano il loro tempo ai nostri REDS.
Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti gli sportivi delle associazioni che partecipano con noi ai campionati, agli allenatori e ai dirigenti di tutte le squadre. Divertiamoci sempre.
Auguri agli arbitri, per il ruolo di educatori di verifica che si fanno carico di assumere.
Auguri di Buon Natale a tutte le persone che organizzano i campionati, i tornei e che col loro impegno dietro le quinte rendono possibile un grande divertimento.
Auguri a chi negli uffici della città fa che sia possibile in nostro gioco e prova a rendere gli impianti accessibili.
Auguri a tutti i nostri reds, grandi e piccini: alleniamoci bene che di impegni e di momenti di gioia ne avremo tanti.
Auguri a tutti i genitori dei nostri piccoli grandi cestisti. La fiducia che ci dimostrate è fatta di un gesto semplice e ineguagliabile: ci affidate quanto avete di più caro. Cosa potremmo mai chiedere di più?
Buone Feste!