Cerca
  • GO

Auguri Bianchi e Rossi


AUGURI BIANCHI E ROSSI

è 25 dicembre, è quasi ora di pranzo e come ogni anno arrivano, prima del torrone e del pandoro, gli auguri biancorossi dell’Acilia  Red Foxes: una raccolta di pensieri di gratitudine per chi ci ha accompagnato fin qui e buoni propositi per chi ci seguirà anche per l’anno a venire. Buona lettura!

Cominciamo col fare gli auguri a chi mette tutto se stesso per gli altri, anche se non si sente il più bravo e attraverso il gioco di squadra supera i limiti che sente addosso.

Auguri a chi il gioco di squadra lo insegna a chi non lo conosce: svelate un sentiero di collaborazione che presto sarà percorso per tante altre necessità. Grazie per il fatto che lo farete ancora.

Auguri a chi per la squadra sacrifica molto altro e studia sodo fino all’una di notte per esserci sempre.

Auguri a chi studia sodo fino alle due.

Auguri a chi non si ferma alle apparenze e cerca di capire la profondità.

Auguri a chi parla chiaro e in superficie trova il coraggio di far arrivare la sincerità.

Auguri alla persona che si impegna per il tutto sapendo che farà solo una parte.

Auguri a chi crede che una persona si misuri per la sua capacità di mantenere un impegno preso.

Auguri a chi capisce la misura.

Buon Natale e Buon 2016 ad Italo, Gianni, Alessandro, Giuliano, Germano, Pierluigi, Fabrizio, Giorgio, Giovanni, Enrico, Danilo,  Giacomo, Riccardo, persone strepitose che dedicano il loro tempo ai nostri REDS.

Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti gli sportivi delle associazioni che partecipano con noi ai campionati, agli allenatori e ai dirigenti di tutte le squadre. Divertiamoci sempre.

Auguri agli arbitri, per il ruolo di educatori di verifica che si fanno carico di assumere.

Auguri di Buon Natale a tutte le persone che organizzano i campionati, i tornei e che col loro impegno  dietro le quinte rendono possibile un grande divertimento.

Auguri a chi negli uffici della città fa che sia possibile in nostro gioco e prova a rendere gli impianti accessibili.

Auguri a tutti i nostri reds, grandi e piccini: alleniamoci bene che di impegni e di momenti di gioia ne avremo tanti.

Auguri a tutti i genitori dei nostri piccoli grandi cestisti. La fiducia che ci dimostrate è fatta di un gesto semplice e ineguagliabile: ci affidate quanto avete di più caro. Cosa potremmo mai chiedere di più?

Buone Feste!


99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc