Cerca
  • GO

U13: Acilia - CSI Roma Est = 31 - 44


Acilia - CSI Roma Est = 31 - 44 (4-16, 13-2, 2-17, 12-9)

Acilia: Alì 2, Gabriele 8, Federico G 4, Giulio 2, Matteo Col 10, Daniele 0, Matteo Cot 0, Federico P 3, Andrea 0, Matteo M 2

Inizia con una sconfitta casalinga il campionato dei 2004-05 dei Coach Giorgio ed Enrico, opposti ad una buonissima squadra, fisicamente prestante e preparata. Partenza deficitaria, canestri facili sbagliati fanno sì che il primo quarto sia di rincorsa; buona reazione nel secondo parziale, in cui viene ricucito lo strappo e si arriva fino al -1. Il canestro del +1 a inizio terzo periodo si rivela purtroppo un'illusione. Gli ospiti prendono il largo grazie ad una difesa attenta trasformata in facili contropiede che i nostri ragazzi non riescono a limitare. Buona la reazione nell'ultimo quarto ma il divario è troppo amplio: si arriva fino a meno 6 e palla in mano, ma poi altri 2 canestri subiti ci ricacciano indietro fino al -13 finale.

Prossimo appuntamento Lunedì 16. Nel mentre, siamo certi che i ragazzi lavoreranno sodo in allenamento per migliorare, come nello spirito delle Volpi Rosse.


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO