GO
U15: Acilia - Nova BK Ciampino = 58 - 41

Acilia - Nova BK Ciampino = 58 - 41 (21-7, 17-16, 7-10, 13-8)
Acilia: Danilo 2, Ruben 23, Marco 0, Pierpaolo 0, Vincenzo 0, Gabriele 5, Mirko 0, Leonardo 14, Matteo O. 8, Matteo G. 0,Omar 2, Giacomo 4
Leggendo i parziali si potrebbe dire che la gara è stata vinta nel primo quarto, ma in realtà non è cosi.
Non è cosi perchè il Nova Basket Ciampino arriva al Palamagellano con ZERO sconfitte sul campo e non è cosi perchè nei restanti 3 quarti i Red Foxes offrono una difesa compatta in tutte le parti del campo, chiudendo molto bene le linee di passaggio e difendendo bene con le gambe sulle penetrazioni.
Coach Albino varia spesso la difesa mettendo in difficoltà la capolista, e l'ottima attenzione di tutti i ragazzi non ha permesso agli ospiti di rientrare in partita.
E soprattutto siamo molto contenti che i ragazzi che hanno giocato meno, sono stati impiegati nelle fasi importanti della gara, e sono proprio questi giocatori che hanno tirato fuori gambe e braccia per portare a casa un risultato veramente importante.
Molto soddisfatti coach Pierluigi e coach Germano che dalla panchina hanno dispensato vari consigli ai nostri atleti, incoraggiandoli anche e soprattutto nei momenti delicati della gara, l'esperienza serve soprattutto a questo.
Ora arriva il difficile, l'Acilia Sport inizia a fare punti seri per il campionato e il campionato se ne sta accorgendo.
Domenica gara importante contro le Stelle Marine, tutti a tifare Red Foxes!