Acilia Sport Red Foxes – Scuola Bk = 69 - 96(8-32 23-18 12-31 26-15)
Acilia Sport:
Simone 14. Riccardo 6, Fabio 2, Nicola 21, Alex 15, Ruben7, Matteo G 4, Giacomo 0, Leonardo 0
Sconfitta interna coi primi della classe e non a caso, da ciò che si è visto ieri mattina, nell'ultima partita del girone.
Piuttosto rimaneggiati, i nostri U16 partono non in maniera giusta, lasciando campo e spazio agli ospiti, squadra molto ordinata e con grande propensione al tiro. Attacchi prevedibili e secondi tiri concessi in gran numero agli avversari scavano un divario già molto evidente a fine primo periodo.
Nel secondo periodo, il piglio è quello giusto ed i nostri riescono ad attaccare con maggior convinzione, rosicchiando qualche punto agli ospiti.
Ancora sofferto il terzo parziale, gli ospiti girano la palla come un meccanismo ben oliato e prendono tiri comodi con grandi percentuali.
Nel quarto periodo c'è una decisa reazione delle Volpi che vincendo nettamente il parziale danno il giusto segnale di non aver mollato.
La squadra è cresciuta molto dall'inizio dell'anno, adesso ci attende una seconda fase dove poter continuare a fare esperienze di livello e procedere nel percorso intrapreso.