top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U18: Acilia-Cinecittà=69-56


Acilia - Cinecittà Polaris = 69 - 56 (11-14, 24-19, 19-16, 15-7)

Acilia: Ricardo B. 1, Nicola 14, Claudio 12, Matteo DR 2, Omar 24, Matteo MG 0, Valerio 0, Lorenzo M. 7, Flavio 7, Lorenzo P. 0, Simone 0, Riccardo P. 2

Ottima prova dei ragazzi Under 18 che vincono una partita fondamentale per sperare ancora nella qualificazione.

La partita si lotta punto a punto per quasi tre quarti dell'incontro, ma alla fine la spuntano i ragazzi di coach Enrico che riescono ad avere la meglio soprattutto al tiro.

Il Cinecittà è vivo e grazie al suo play Maltoni (ottima la sua gara) riescono ad impensierire la difesa locale con tiri dalla distanza alternando buone penetrazioni, dall'altra Omar prende in mano la situazione e con i suoi 24 punti e rimbalzi offensivi tiene a bada la difesa ospite.

L'allungo decisivo avviene nell'ultimo quarto quando fuori Maltoni per riprendere fiato l'Acilia ruba più palloni arrivando in terzo tempo a concludere.

Grosso spavento nel finale quando a 5 secondi dal termine Omar si scontra fortuitamente con un avversario, la spalla esce, ma l'intervento dello staff e delle persone dal pubblico fanno rientrare la spalle (e lo spavento).

Da segnalare l'ottimo inserimento di Nicola che esalta il pubblico presente con delle azioni personali molto efficaci.

Un plauso va a tutta la squadra e soprattutto ai ragazzi della panchina che hanno saputo sostenere i propri compagni anche se non utilizzati facendo vedere un grande gruppo che lotterà fino alla fine per l'obiettivo qualificazione


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page