Cerca
  • GO

U18:Acilia-Città Ladispoli=61-72


Acilia - Città Ladispoli = 61 - 72

Commentare questa partita risulta molto difficile, una partita dai mille volti a cui è mancato un pizzico di voglia e un altro pizzico di fortuna per portare a casa una vittoria.

Di fronte l'imbattuta Città di Ladispoli che schiera i sui pezzi migliori per molti minuti e soprattutto al loro playmaker riescono a mantenere l'imbattibilità.

L'Acilia gioca punto a punto nei primi 2 quarti arrivando fino a un +10, ma gli ultimi 30 secondi vengono giocati troppo leggeri e si chiude con un +6.

Al rientro in campo il black-out, la palla non vuole entrare come se ci fosse un tappo e la difesa non riesce a fermare le penetrazioni degli ospiti, in più, 4 bombe su 5 tiri portano un parziale di 0-15 che spaventa. Timeout di coach Enrico che prova a caricare i ragazzi, ma la partita non si raddrizza. Ci vuole qualche cambio e con gli innesti di Valerio e Simone la partita ritorna in bilico fino al -6 a 3 minuti dalla fine.

Azione importante Flavio ruba palla e va solo a canestro ma incredibilmente sbaglia, rimbalzo di Simone che sbagli ancora per lo stupore del pubblico e da li la partita non viene piu ripresa perchè gli ospiti la chiudono ancora con 2 tiri da 3.

Un vero peccato perchè la partita poteva essere vinta, ma probabilmente è mancata la voglia di vincerla a tutti i costi.

C'è tempo per riprendersi convinti che il lavoro settimanale porterà i suoi frutti.

Clicca QUI per vedere le foto.


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc