Cerca
  • GO

U18:Acilia-Città Ladispoli=61-72


Acilia - Città Ladispoli = 61 - 72

Commentare questa partita risulta molto difficile, una partita dai mille volti a cui è mancato un pizzico di voglia e un altro pizzico di fortuna per portare a casa una vittoria.

Di fronte l'imbattuta Città di Ladispoli che schiera i sui pezzi migliori per molti minuti e soprattutto al loro playmaker riescono a mantenere l'imbattibilità.

L'Acilia gioca punto a punto nei primi 2 quarti arrivando fino a un +10, ma gli ultimi 30 secondi vengono giocati troppo leggeri e si chiude con un +6.

Al rientro in campo il black-out, la palla non vuole entrare come se ci fosse un tappo e la difesa non riesce a fermare le penetrazioni degli ospiti, in più, 4 bombe su 5 tiri portano un parziale di 0-15 che spaventa. Timeout di coach Enrico che prova a caricare i ragazzi, ma la partita non si raddrizza. Ci vuole qualche cambio e con gli innesti di Valerio e Simone la partita ritorna in bilico fino al -6 a 3 minuti dalla fine.

Azione importante Flavio ruba palla e va solo a canestro ma incredibilmente sbaglia, rimbalzo di Simone che sbagli ancora per lo stupore del pubblico e da li la partita non viene piu ripresa perchè gli ospiti la chiudono ancora con 2 tiri da 3.

Un vero peccato perchè la partita poteva essere vinta, ma probabilmente è mancata la voglia di vincerla a tutti i costi.

C'è tempo per riprendersi convinti che il lavoro settimanale porterà i suoi frutti.

Clicca QUI per vedere le foto.


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO