San Paolo - Acilia = 47 - 54 (12-15, 10-11, 11-11, 14-17)
Acilia: Matteo G.0, Omar 3, Vincenzo 0, Gabriele 12, Pierpaolo 0, Matteo O. 7, Leonardo 17, Mirko 2, Danilo 0, Giacomo 2, Ruben 11
Sarà stato l'orario, sarà stato il clima ma sembrava di vedere una partita alla "camomilla", quelle dal sapore di un'amichevole, eppure siamo in una fase centrale del girone in cui i punti iniziano a pesare veramente.
L'inizio quindi è un pò blando con le squadre che pensano piu a studiare l'avversario che non a proporre il proprio gioco e cosi ne esce una partita giocata sulle individualità.
L'Acilia comunque gioca benino anche se non si vede la solita tenacia a livello offensivo, e cosi a metà tempo occorrono le strigliate di coach Albino e Germano che svegliano i ragazzi.
Si difende con piu rabbia e si attacca il canestro giocando di squadra, Leonardo gioca diversi palloni, mentre Ruben che inizialmente fa a botte con il ferro mette canestri importanti. Giacomo e Matteo fanno ottimo schermo aiutando i compagni piu volte, e a rimbalzo Omar, Gabriele e Danilo si fanno sentire. Nel complesso tutta la squadra ha dato il suo, ma probabilmente si poteva fare meglio.
Prossima trasferta importante ed impegnativa in quel di Latina.
Clicca QUI per vedere le foto