top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U16:Acilia-Eurobasket=74-61


Acilia - Eurobasket = 74 - 61 (24-13, 8-12, 19-23, 23-13)

Acilia: Matteo G. 0, Omar 8, Marco 0, Vincenzo 4, Gabriele 11, Pierpaolo 2, Matteo O. 12, Leonardo 11, Mirko 1, Danilo 2, Giacomo 4, Ruben 19

Una grande gara giocata dalle Volpi Rosse ha permesso di prevalere sulla pur forte squadra dell' Eurobaket.

i ragazzi di coach Albino partono fortissimo nel primo quarto, portandosi anche sul +16 m alcune disattenzioni nel finale fanno chiudere il tempo sul +11. Nel secondo quarto Ruben prova i suoi soliti tiri da fuori, ma la palla non ne vuole sapere di entrare, cosi come nel terzo quarto dove la gara torna in equilibrio per un ultimo quarto da brividi.

L'Acilia mischia un pò le carte e l'Eurobasket va un in confusione perdendo palle e facendosi trovare impreparata sulle penetrazioni dei locali, prendendo un break di 14 punti. Dopo un assist al bacio di Marco per Gabriele, la stoppata di Leonardo (evento!) e la bomba di Ruben la partita si chiude sul +13 con un ultimo canestro da 3 degli ospiti.

La classifica è buona, ma ora gli avversari entreranno con il coltello tra i denti per cercare di battere i nostri ragazzi.


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page