Acilia - St. Charles = 66 - 63
Un gara combattutissima fino all'ultimo secondo.
Sostanziale equilibrio nei primi 2 quarti con l'Acilia sempre avanti ma che non riesce a scappare facendosi rimontare nel punteggio.
Nel terzo quarto Gabriele e Mirko provano a sfondare con le solite penetrazioni ma gli ospiti reggono l'urto rubando palloni e ripartendo a canestro.
L'ulitmo quarto è da scintille, il folto pubblico molto rumoreggiante alza il ritmo della gara e i ragazzi in campo ne risentono, si provano troppi tiri da 3 con Daniele ed Emanuele vani nelle conclusioni così coach Enrico chiama un timeout importante.
Il riassetto porta ad una difesa a tratti impenetrabile che permette solo tiri da fuori (ben riusciti), ma sotto canestro stavolta si penetra con convinzione, cosi che gli ospiti si innervosiscono e sul punteggio in parità subiscono un tecnico a 15 secondi dalla fine. Mirko e Gabriele segnano 3 dei 4 liberi e ci si porta sul +3, sul ribaltamento palla rubata ma il tiro non va a buon fine così che gli avversari chiedono un timeout a 3 secondi dalla fine tra gli incitamenti veementi di tutto il pubblico.
Rimessa laterale, tiro da 3 che si spegne sul ferro per la gioia di tutto il pubblico locale.
Clicca QUI per vedere le foto