Cerca
  • GO

U18:Settecamini-Acilia=74-66


Settecamini - Acilia = 74 - 66 (20-10, 20-7, 14-23 , 20-26)

Un peccato, un vero peccato questa sconfitta che arriva per i primi 2 quarti giocati con poca concentrazione e cattiveria sottocanestro.

Il Settecamini si presenta subito con una zona che durerà per tutto l'incontro e l'Acilia non riesce a trovare il bandolo della matassa per perforare la 2-3.

Cosi le ripartenze e i rimbalzi dei locali portano avanti il Settecamini per 40-17 al primo tempo.

A questo punto si pensa a una sterzata dell'Acilia, ma non è cosi perchè al rientro in campo un break di +8 con 2 bombe da fuori porta a -31 il distacco dagli avversari con coach Enrico costretto a chiamare timeout per ripetere i concetti espressi negli spogliatoi, e sembra che la strigliata dia i suoi frutti.

Simone e Flavio iniziano a puntellare il canestro con ottime penetrazioni caricando di falli 2 giocatori importanti che non riusciranno piu a tenere le penetrazioni, cosi un contro-break di 10 punti ridà vigore alle Volpi Rosse che alla fine del terzo quarto sono sotto di 14. Si comincia l'ultimo quarto con una bomba dei locali seguita immediatamente dalla replica da 3 di Matteo DR, ma sul cambio di fronte ancora il loro numero 31 (35 punti alla fine) rimette da 3 dall'angolo, ma ancora Matteo DR rimette la gara in gioco, seguito da Flavio con un altro tiro da 3 portano a -6 il distacco. Si prosegue punto a punto ma il tempo scorre e qualche errore in penetrazione e poca attenzione a rimbalzo fanno chiudere la gara a -8.

Clicca QUI per vedere le foto


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc