Cerca
  • GO

U12:Valsugana-Acilia=30-31


Valsugana - Acilia = 30 - 31

Alla fine la gara di andata finisce con un +1, ma i ragazzi Under 12 hanno rischiato di compromettere la prima gara di semifinale non giocando una buona gara in una partita outdoor.

Poichè canestri per le Volpi Rosse che a metà tempo si trovano sotto 16 a 10, e il proseguo della gara non è delle migliori poichè il Valsugana riesce ad allungare fino al +9, ancora difesa leggerina e palle perse banalmente fanno scivolare il punteggio, ma prima una bomba di Riccardo O. mette entusiasmo, ma 5 secondi dopo lo stesso 24 mette da 3 dall'altra parte.

A quel punto entra in cattedra Alessio che prende per mano i suoi e segna da diverse posizioni, insaccando anche 4 liberi consecutivi importantissimi, rimontando punto per punto, Daniele insacca il tiro del pareggio e palle rubate da Alessandrino permettono di chiudere sul +1 insperato dopo 3 quarti.

Testa e gambe alla gara di ritorno di domenica prossima in casa ore 10, per arrivare ad una finale importante

Clicca QUI per vedere le foto


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc