Cerca
  • GO

TI:Montesacro-PQP-Acilia


PQP - Acilia = 7 - 17

Prima gara di giornata contro PQP e un pò di emozione per la sosta si sente. Le piccole Volpi Rosse iniziano un pò timidi, ma Christian mette la quinta e porta i propri compagni a vincere i primi 2 tempi con Claudio che segna di bellissimi canestri, mentre Federico litiga un pò con il ferro innervosendosi. Negli ultimi tempi Andrea in contropiede va 2 volte a canestro mentre tutti i compagni difendono molto bene tra avversario e canestro.

Alla fine la spuntano gli Aciliensi per 5 tempi vinti e 1 pareggiato

Montesacro - Acilia = 9 - 15

Seconda gara più impegnativa, ma i ragazzi di coach Giacomo e Ludovico la giocano molto meglio della prima, difendendo con forza e ripartendo facendo correre il compagno. Finalmente Federico si sblocca, Alessandro fa a sportellate, e Leonardo sfrutta bene gli assist degli avversari, lanciando anche Artur in una bellissima azione corale conclusa a canestro.

Oltre al buonissimo punteggio (4 tempi vinti, uno pareggiato e uno perso), c'è da segnalare i soli 6 punti subiti nei 6 tempi complessivi.

Applausi e sorrisi per tutti a fine gara.

Clicca QUI per vedere le foto


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc