Cerca
  • GO

U13:Acilia-Fonte Roma=39-48


Acilia - Fonte Roma = 39 - 48 (3-10, 12-12, 13-9, 11-17)

Acilia: Riccardo 0, Emanuel 0, Tommaso 0, Andrea 2, Leandro 2, Daniele 0, Simone 0, Francesco 6, Alessio 17, Matteo S.0, Matteo P. 12

Un vero peccato perchè la partita con un pizzico di grinta e precisione in piu poteva essere portata a casa e invece i ragazzi di coach Albino e Riccardo oggi sono stati poco precisi.

L'inizio non è male anche perchè gli ospiti sbagliano diversi canestri da sotto, ma l'Acilia non ne approfitta tantissimo e si mantiene sulla scia con un basso punteggio nel primo quarto di 3 a 10. Alessio ci prova in tutti i modi, ma spesso va a sbattere contro un muro per eccesso di foga, ed è quindi Francesco che tiene a galla i suoi con rimbalzi e 4 punti importanti.

Nel terzo quarto il Fonte Roma prova l'allungo, l'Acilia va un pò in bambola regalando palloni sulle rimesse, Riccardo oggi non in giornata sbaglia i suoi soliti tiri e Leandro lotta senza realizzare, il distacco si fa pesante (-16 e coach Albino è costretto a chiamare timeout). Da li in poi le cose vanno meglio, Tommaso con la sua velocità mette in difficoltà gli avversari, Andrea in contropiede insacca e Matteo P. con 2 canestri e una boma rianima i suoi riportando il distacco a -3, ci prova ancora Matteo con il tiro del pareggio ma la palla non entra,Alessio prende falli ma poco preciso ai liberi e cosi il distacco torna sul -9 per la chiusura dell'incontro.

Un vero peccato perchè con un pizzico di fortuna in piu e qualche giocata solitaria di meno avrebbero potuto far gioire il folto pubblico presente (sempre correttissimo)

Clicca QUI per vedere le foto


22 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO