top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U16:Aprilia-Acilia=62-84


Aprilia - Acilia = 62 - 84

Ultima partita del girone per gli Under 16 di coach Enrico e Loredana che si presentano ad Aprilia con l'obiettivo di agguantare il secondo posto.

Partita all'inizio un pò soporifera: l' Acilia si adatta all'andamento della gara, non spingendo facendo sempre rientrare la squadra di casa, Gabriele non affonda,Davide ci prova da ogni posizione con 2 buonissimi canestri anche se un pò tutto il primo quintetto trova un difficoltà a realizzare, così nel secondo quarto coach Enrico cambia completamente la squadra e si vede qualche bella giocata di Renato che in penetrazione e precario equilibrio fa un bellissimo canestro prendendo anche fallo, mentre il pallone gira tra le mani di Mirko che distribuisce a Emanuele e Daniele.

Nella seconda parte di gara il distacco si fa largo, Gabriele inizia le sue penetrazioni solite, Matteo da sotto prende rimbalzi con le sue lunghe leve e insacca, cosi come Valerio che in arresto e tiro la mette nel cesto. Nel finale qualche contatto eccessivo dei locali mette un pò di pepe a una partita che stava scivolando via tranquilla, ma prima il coach dell'Aprilia intelligentemente cambia il proprio giocatore, che rientrando in campo chiarisce con gli avversari il momento e applausi per tutti nel finale.

Ora in attesa di conoscere le squadre della seconda fase un periodo duro di allenamento per preparare al meglio il nuovo girone.

Clicca QUI per vedere le foto


51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page