top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U18:Dil.Romana-Acilia=52-77


Dil. Romana - Acilia = 52 - 77 (15-23 17-20 10-20 10-14)

Acilia: Mattia 4, Alex 6, Omar 6, Matteo O. 1, Ruben 26, Pierpaolo 12, Gabriele 13, Giacomo 0, Marco 0, Vincenzo 5, Danilo 4

Partita per consolidare il quarto posto del girone in vista della importantissima sfida ad Algarve di martedi prossimo, e l'appuntamento con la vittoria non è mancato.

La squadra maggiore dell'Acilia Sport di coach Marco e Germano rimane sempre in partita rimanendo in vantaggio per tutta la durata dell'incontro, Mattia inizia con la sua solita scioltezza ma si deve arrendere al minuto 18 per una storta (ghiaccio per lui), cosi PierPaolo, di cui consigliamo un abbassamento di calzoncino, prende per mano i sui portando bene il pallone sulle mani dei compagni e insaccando anche 2 bombe importanti seguito dal solito Ruben che si fa trovare in angolo nei momenti giusti, mentre Giacomo troppo compassato non riesce ad insaccare, ma si fa sempre perdonare in difesa non lasciando un centimetro agli avversari.

Nell'ultimo periodo belle le penetrazioni con arresto e tiro di Danilo e Gabriele, mentre Vincenzo con suo tiro "vortiginoso" insacca da 3 facendo toccare solo la retina.

Impegno e sudore in questi allenamenti di preparazione ad una importante gara per il proseguo del campionato del girone D.

Clicca QUI per vedere le foto


30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page