Cerca
  • GO

U13:Acilia-Aprilia=72-25


Acilia - Aprilia = 72 - 25 (22-7, 17-4, 23-5, 10-9)

Acilia: Riccardo 14, Emanuel 2, Tommaso 0, Andrea 0, Leandro 4, Alessandro 6, Daniele 2, Simone 3, Francesco 5, Matteo P. 8, Alessio 26, Simone 3, Matteo S. 2

L'Acilia fa il bis dell'andata contro Aprilia giocando una partita sontuosa, rilassandosi un pò nell'ultimo quarto.

La banda Albino inizia subito forte con Alessio che la insacca con le sue lunghe leve e Alessandrino a sgusciare nella difesa, mentre Leandro un pò disordinato sotto canestro la insacca di sinistro con una bella azione solitaria.

Nel secondo quarto è ancora Alessio ad aprire le danze con 2 liberi e un tiro in arresto sguito da una bomba estemporanea di Simone.

Il terzo quarto si apre all'insegna di Riccardo che insacca 5 canestri in post basso con buoni movimenti facendosi trovare al posto giusto sugli assist dei compagni e finalmente Francesco con la sua forza lanciato in contropiede la insacca appoggiando a tabellone.

Ultimo quarto un pò blando, l'Aprilia fa buone giocate e concretizza come non gli era riuscito nei primi quarti, ma Matteo P. recuperate un pò le forze rientra in campo per chiudere in vantaggio anche l'ultimo quarto.

Un ringraziamento va all'arbitro Riccardo che ha saputo dirigere con saggezza.

Clicca QUI per vedere le foto


42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc