top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U18:Algarve - Acilia = 55 - 68


Algarve - Acilia = 55 - 68 (15-15 15-15 6-11 19-27)

Acilia: Mattia 15, Alex 0, Omar 2, Matteo O. 4, Ruben 19, Pierpaolo 3, Gabriele 13, Giacomo 1, Alessandro 13, Vincenzo 0, Danilo 0

Convincente vittoria sul difficile campo del Torrino, tradizionalmente ostico, contro una diretta concorrente ai quartieri alti del girone. In pratica, uno spareggio per il terzo posto.

Sostanziale equilibrio nei primi due periodi, nei quali i nostri ragazzi rintuzzano un paio di timidi tentativi di allungo dei locali, dimostrando miglioramenti e fiducia nei propri mezzi.

Nel terzo parziale, si litiga col canestro da ambo le parti, la sensazione è che Acilia abbia qualcosa in più e segno evidente è il nbervosismo di alcuni giocatori locali, ma non si riesce ad accumulare un vantaggio superiore ai 5 punti finali del periodo, pur tenendo la squadra di casa a soli 6 punti realizzati, frutto peraltro di alcuni rimbalzi offensivi e palle perse concessi inopinatamente dalle volpi rosse. Nell'ultimo periodo i nostri rispondono colpo su colpo ai tentativi di Algarve di rientrare in partita, riuscendo anche nel finale a recuperare la differenza canestri rispetto alla gara di andata e portarsi in vantaggio nello scontro diretto. Un buon segnale, partita intensa in cui ognuno degli 11 ha portato un piccolo o grande mattoncino per il successo finale.

licca QUI per vedere le foto


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page