Cerca
  • GO

U12:San Paolo-Acilia=23-24


Acilia - San Paolo = 23 - 24

Partiamo dalla fine, con l'Acilia sempre in vantaggio per tutta la durata dell'incontro a 12 secondi dalla fine avanti di un punto perde palla, il giocatore del San Paolo a 8 secondi dalla fine tira da metà campo e con l'aiuto del tabellone insacca da 3 portando a +2 i suoi compagni per la delusione del pubblico Aciliense e lo stupore della squadra, Sophia riparte, palla a Sara marcata sul tiro da 3, nel traffico scarica per Andrea accorso in aiuto che la spara a 1 secondo dalla fine lasciando con il fiato sospeso tutto il palazzetto....la palla viaggia alta e ritorna giu facendo ascoltare un rumore soave di sola retina! Bomba da 3 che riporta a +1 l'Acilia quando ormai sembrava tutto finito.

Si perchè l'Acilia gioca una buonissima gara nei primi 2 quarti, con ottimi esordi di Elia e Marco, portandosi a +8 contro i bravissimi ragazzi del San Paolo (un pò rimaneggiati) che hanno combattuto fino all'ultimo secondo. Negli ultimi 2 quarti però qualcosa si blocca, la paura di vincere o il timore di sbagliare portano solo 3 punti nei 2 quarti fino a quando il San Paolo si riporta a -1 a 12 secondi dalla fine...e poi...e poi quello che è successo sono emozioni di chi era li al palazzetto a gioire insieme ai genitori (quasi in lacrime) che hanno incitato le Volpi Rosse dall'inizio alla fine dando chissà, la spinta finale per vincere questa splendida partita,.

Sabato prossimo gara fondamentale per sperare nel passaggio del turno contro Sfera

Clicca QUI per vedere le foto


38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc