Cerca
  • GO

U16:Libertas-Acilia=45-62


Libertas - Acilia = 45 - 62 (10-17),(15-15),(12-13),(8-17)

Acilia: Gabriele 19, Mirko 14, Davide 8, Emanuele 7, Federico 6, Matteo 4, Giovanni 4

Una trasferta zona Flaminio, con Maratona di Roma ‘in corsa’, per gli U16.

Il quintetto entra in campo un pò affaticato, costringendo il coach Enrico a sostituzioni quasi immediate, purtroppo Mirko si fa subito male alla caviglia e questo lo lascerà per tutto il primo tempo fuori dalla partita. Ad ogni modo il primo quarto si chiude con un buon vantaggio, grazie a diversi canestri di Gabriele.

Il secondo quarto , vede un pò di nervosismo dei ragazzi nei confronti dell’arbitro e qualche leggerezza in difesa, per cui finisce con una sostanziale parità.

All’inizio del secondo tempo i ragazzi della Libertas entrano in campo molto aggressivi, mentre noi decisamente demoralizzati, il coach chiede subito un time out e riporta i ragazzi in partita. Da allora un’attenta difesa 2-3 ed il rientro in campo di Mirko, capitano per un giorno che trascina tutta la squadra a canestro, portano le volpi rosse alla vittoria definitiva, arrivando fino a +20 durante l’ultimo quarto.

Buone anche le prestazioni di Federico, Matteo ed Emanuele che sostengono la squadra durante tutti e quattro i quarti, anche quando si soffre per un po di stanchezza e per l’assenza di Mirko infortunato.

Complessivamente tutti soddisfatti per il risultato; si conferma una ottima tenuta del gruppo, nonostante le condizioni non siano sempre favorevoli.

GO RED FOXES !!!

Clicca QUI per vedere le foto


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO