Cerca
  • GO

U16:Libertas-Acilia=45-62


Libertas - Acilia = 45 - 62 (10-17),(15-15),(12-13),(8-17)

Acilia: Gabriele 19, Mirko 14, Davide 8, Emanuele 7, Federico 6, Matteo 4, Giovanni 4

Una trasferta zona Flaminio, con Maratona di Roma ‘in corsa’, per gli U16.

Il quintetto entra in campo un pò affaticato, costringendo il coach Enrico a sostituzioni quasi immediate, purtroppo Mirko si fa subito male alla caviglia e questo lo lascerà per tutto il primo tempo fuori dalla partita. Ad ogni modo il primo quarto si chiude con un buon vantaggio, grazie a diversi canestri di Gabriele.

Il secondo quarto , vede un pò di nervosismo dei ragazzi nei confronti dell’arbitro e qualche leggerezza in difesa, per cui finisce con una sostanziale parità.

All’inizio del secondo tempo i ragazzi della Libertas entrano in campo molto aggressivi, mentre noi decisamente demoralizzati, il coach chiede subito un time out e riporta i ragazzi in partita. Da allora un’attenta difesa 2-3 ed il rientro in campo di Mirko, capitano per un giorno che trascina tutta la squadra a canestro, portano le volpi rosse alla vittoria definitiva, arrivando fino a +20 durante l’ultimo quarto.

Buone anche le prestazioni di Federico, Matteo ed Emanuele che sostengono la squadra durante tutti e quattro i quarti, anche quando si soffre per un po di stanchezza e per l’assenza di Mirko infortunato.

Complessivamente tutti soddisfatti per il risultato; si conferma una ottima tenuta del gruppo, nonostante le condizioni non siano sempre favorevoli.

GO RED FOXES !!!

Clicca QUI per vedere le foto


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO