Cerca
  • GO

U14:Acilia-Città Futura=75-36


Acilia - Città Futura = 75 - 36 (31-8, 20-10, 20-7, 4-11)

Acilia: Fabiano 14, Gabriele 8, Nicholas 0, Alessandro C. 4, Andrea 5, Federico 21, Patrik 2, Francesco 5, Alessandro S.4, Matteo 8, Alessio 4

La banda Pertrucci-Tatti con coach Germano quest'oggi relegato al tavolo, vince ancora un partita sperando nel miglior piazzamento per i ripescaggi. L'inizio è roboante con il solito Capitan "Pinoli" a dare la carica subito con 4 punti di prepotenza e Gabriele a raccogliere palloni da sotto consegnandoli (a volte con troppa fretta) ai propri compagni. L'incontro sembra già chiuso al primo quarto con un +24 fin troppo severo per gli ospiti che tentano in tutte le maniere di rimanere in gara con buonissimi tiri da fuori, cosi il secondo quarto si chiude con un altro +10, per un totale di 33 punti di vantaggio.

Francesco all'esordio si comporta alla grande, facendo un primo canestro con un tocco di fino dal lato e poco dopo con una bella bomba da 3 per la gioia di tutta la panchina.

Negli ultimi 2 quarti spazio a chi ha giocato meno, con Andrea che la mette da 3 , Alessandro "l'avvocato" che si fa trovare sempre pronto per l'assist del compagno e Patrik che dopo una grandissima gara alle Stelle Marine mette 2 punti da sotto dopo un bellissimo movimento.

Ancora uno sforzo per il passaggio alla seconda fase

Clicca QUI per vedere le foto


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO