Cerca
  • GO

U14:Acilia-Città Futura=75-36


Acilia - Città Futura = 75 - 36 (31-8, 20-10, 20-7, 4-11)

Acilia: Fabiano 14, Gabriele 8, Nicholas 0, Alessandro C. 4, Andrea 5, Federico 21, Patrik 2, Francesco 5, Alessandro S.4, Matteo 8, Alessio 4

La banda Pertrucci-Tatti con coach Germano quest'oggi relegato al tavolo, vince ancora un partita sperando nel miglior piazzamento per i ripescaggi. L'inizio è roboante con il solito Capitan "Pinoli" a dare la carica subito con 4 punti di prepotenza e Gabriele a raccogliere palloni da sotto consegnandoli (a volte con troppa fretta) ai propri compagni. L'incontro sembra già chiuso al primo quarto con un +24 fin troppo severo per gli ospiti che tentano in tutte le maniere di rimanere in gara con buonissimi tiri da fuori, cosi il secondo quarto si chiude con un altro +10, per un totale di 33 punti di vantaggio.

Francesco all'esordio si comporta alla grande, facendo un primo canestro con un tocco di fino dal lato e poco dopo con una bella bomba da 3 per la gioia di tutta la panchina.

Negli ultimi 2 quarti spazio a chi ha giocato meno, con Andrea che la mette da 3 , Alessandro "l'avvocato" che si fa trovare sempre pronto per l'assist del compagno e Patrik che dopo una grandissima gara alle Stelle Marine mette 2 punti da sotto dopo un bellissimo movimento.

Ancora uno sforzo per il passaggio alla seconda fase

Clicca QUI per vedere le foto


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO