top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

TI:Indians-SanPaolo-Acilia


San Paolo - Acilia = 8 - 16

La partita che non ti aspetti, con i piccoli Tigrotti menomati per le assenze di Arthur e Claudio e con il febbricitante Federico. Ed è proprio lui che apre le danze con 3 canestri su 3 penetrazioni seguito a ruota da un ottimo tiro di Leonardo che chiude il primo tempo alla grande per lo stupore di coach Giacomo coadiuvato quest'oggi da Giuliano.

Anche il secondo quarto è ben giocato, Christian penetra grazie ai compagni che giocano larghi e Claudio con 2 tiri splendidi in arresto e tiro porta a casa anche il secondo tempo.

Il terzo è nuova vittoria con un grande Alessandro a lottare su ogni pallone e i piu piccoli Davide e Andrea che rincorrono gli avversari portando anche bene palla.

Negli ultimi 2 quarti si vede un pò il fiato corto di qualche giocatore, ma la soddisfazione è tanta per aver giocato una gara gagliarda, di squadra fatta di passaggi a premiare le corse dei compagni

Indians - Acilia = 13 - 11

Prima gara di tanta corsa, partita di andata dominata dagli Indians e prevedi un dominio della squadra casalinga e invece anche in questa gara si gioca punto a punto, anche se si parte per 2 tempi a 0, eppure nessuno demorde, Lorenzo ruba palloni e insacca in contropiede, Niccolò difende alla grande contro ogni avversario e Claudio non molla un secondo il proprio avversario, cosi prima Federico e poi Leonardo rimontano lo svantaggio portando i tempi sul 2 a 2 con una partita pareggiata grazie a un bellissimo canestro nel finale di Claudio, nell'ultimo tempo ci si gioca tutto, ma i bravissimi giocatori degli Indians giocano di fino, insaccando da varie posizioni, rischiando solo nel finale di essere recuperati dalle Volpi Rosse.

Tanta, tanta stanchezza per gli Aciliensi che però tornano con il sorriso per aver dimostrato i progressi a 2 squadre che nella partita di andata avevano dominato entrambi gli incontri.

BRAVI ...davvero BRAVI !

Clicca QUI per vedere le foto


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page