Cerca
  • GO

U12:Acilia-Colleferro=56-18


Acilia - Colleferro = 56-18

Partiamo dalla fine, con il solito splendido "terzo tempo" organizzato dai genitori dell'Acilia Sport che ha fatto felici sia i giocatori locali sia quelli ospiti del Colleferro che si sono riversati sugli spalti a fine partita per concludere tutti inseme questa giornata di sport.

Coach Giacomo schiera i quintetti, con cambio, della trasferta di Tivoli, con Elia nuovamente in campo a giocare una partita ordinata fatta di concentrazione ed ottimi passaggio, l'Acilia parte forte con Federico,Sara e la "terribile" Sophia che allungano già nel primo quarto facendo prevalere la maggior esperienza e furbizia, anche se i volenterosi giocatori del Colleferro mettono in difficoltà in piu di un occasione la difesa con bei tiri da sotto o in arresto.

Ma è la giornata di Simone che con delle ottime giocate in appoggio a canestro allunga ancora il vantaggio permettendo anche a Matteo e Gabriel di tentare la fortuna con il cesto amico.

La gara va avanti con i locali concentrati molto sulla difesa riuscendo a ripartire bene con Christian che finalmente insacca nel terzo quarto costringendo gli avversari a rincorrere piu di una volta, Leonardo fa un pò a lotta con i canestri e cosi prima Luca e poi Davide trovano gloria con il tap-in dopo un buon rimbalzo.

La partita finisce tra gli applausi di tutti i tifosi ospiti e locali, le Volpi Rosse ora hanno impegni importanti per cercare di passare alla fase successiva piu che meritata..

Clicca QUI per vedere le foto


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO