top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U12:Don Bosco-Acilia=30-29


Don Bosco - Acilia = 30 - 29

I ragazzi di coach Giacomo si presentano molto carichi per questa importante partita che potrebbe decretare il passaggio del turno in caso di vittoria, ma cosi non è stato purtroppo.

Si inizia troppo timidi, errori da sotto e pochi passaggi che permettono ai bravi ragazzi locali di allungare già alla metà gara di 10 punti. Le volpi Rosse non demordono e pian piano recuperano terreno con Sara che sguscia tra gli avversari e il bravissimo Matteino che ruba palloni insaccando con precisione, ed è proprio lui che a pochi secondi dalla fine riesce a mettere il canestro del pareggio anche se nell'ultima azione Andrea invece di tirare passa la palla sul filo di sirena.

Nel tempo supplementare la gara è tiratissima, Federico sbaglia un canestro facile, Simone prende il ferro da fuori e su una palla contesa viene decretato fallo per l'Acilai che manda gli avversari dai liberi, un canestro su due permette al Don Bosco di vincere l'incontro e rimettersi in carreggiata per il passaggio del turno che ora vede le Volpi Rosse vincere forzatamente contro Sfera nella gara di Lunedi 20

Clicca QUI per vedere le foto


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page