Cerca
  • GO

U12:Don Bosco-Acilia=30-29


Don Bosco - Acilia = 30 - 29

I ragazzi di coach Giacomo si presentano molto carichi per questa importante partita che potrebbe decretare il passaggio del turno in caso di vittoria, ma cosi non è stato purtroppo.

Si inizia troppo timidi, errori da sotto e pochi passaggi che permettono ai bravi ragazzi locali di allungare già alla metà gara di 10 punti. Le volpi Rosse non demordono e pian piano recuperano terreno con Sara che sguscia tra gli avversari e il bravissimo Matteino che ruba palloni insaccando con precisione, ed è proprio lui che a pochi secondi dalla fine riesce a mettere il canestro del pareggio anche se nell'ultima azione Andrea invece di tirare passa la palla sul filo di sirena.

Nel tempo supplementare la gara è tiratissima, Federico sbaglia un canestro facile, Simone prende il ferro da fuori e su una palla contesa viene decretato fallo per l'Acilai che manda gli avversari dai liberi, un canestro su due permette al Don Bosco di vincere l'incontro e rimettersi in carreggiata per il passaggio del turno che ora vede le Volpi Rosse vincere forzatamente contro Sfera nella gara di Lunedi 20

Clicca QUI per vedere le foto


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO