top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

Festa di Paperopoli 2019


Si è conclusa con una splendida festa l'edizione 2019 della Coppa di Paperopoli che chiude la stagione sportiva 2018/2019 dell' Acilia Sport, in attesa dei Camp estivi.

I piccoli atleti del mini basket hanno dato vita a un finale emozionante, con canestri di ottima fattura che hanno messo in evidenza gli enormi progressi dall'inizio dell'anno cestistico, e che hanno visto dirigere gli incontri dai ragazzi piu grandi (un ringraziamento a Patrik,Alessandro,Claudio,Matteo,Riccardo,Federico e Alessio) con molto entusiasmo.

La sfida delle mamme e dei papà è stato il momento piu "battagliero" della serata, con canestri a ripetizione che hanno messo in mostra le ottime doti dei genitori,zii e nonni.

La festa si conclude con la sorpresa Massimo Boiardi nella veste di Zio Paperone, le premiazioni dei ragazzi che hanno partecipato al progetto "Insieme Noi" , Danilo, Renato e Matteo, la premiazione di un grandissimo dirigente che anche lontano dai campi di gioco ha fatto sentire la sua presenza, Gianni e dello sportivo dell'anno, "l'ideatore" dell' Acilia Sport, colui che molti anni fa spinse il nostro coach Albino a realizzare questo fantastico progetto, parliamo del Cap. Dario, il capitano della squadra maggiore che questo anno si è cimentata in duri allenamenti del giovedi.

Un grazie va a Italo che "inaspettatamente" è stato anche questo anno la colonna portante, un grazie a tutti tutti i coach, Albino,Pierluigi,Enrico,Marco,Germano,Giacomo,Giovanni e Ludovico, un grazie ai nostri preparatori prof. Alessandro e Giuliano e un grazie alla nostra dirigente Loredana.

Un grazie va a tutto lo staff del Mercoledi che ha portato avanti il progetto "Insieme NOI", un progetto fatto di grandi sacrifici e di tante cose belle.

Un grazie va a tutti i genitori che hanno affidato i propri figli a persone preparate con tanta voglia di fare, a voi genitori che avete organizzato dei "terzi tempi" splendidi vanto dell' Acilia Sport, a voi genitori che avete sempre avuto un comportamento esemplare anche nei momenti piu difficili, un grazie va a voi che avete creduto nel progetto Acilia Sport e che permettete ancora una volta di gridare tutti insieme questo anno e sicuramente il prossimo anno

INSIEME..... NOI !!!!!

Clicca QUI per vedere le foto


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page