Cerca
  • GO

U12:Torrino-Acilia=24-34


Torrino - Acilia = 24 - 34

Per un disguido di calendario nella stessa giornata l'Acilia si trova a giocare un secondo incontro, ma coach Albino forte dei propri atleti porta avanti la partita al meglio dei modi.

Federico porta la sfera dalla sua metà campo servendo i velocissimi Christian e Alessandro che appoggiano in contropiede, ed è lo stesso Christian che domina sotto canestro andando a raccogliere diversi rimbalzi appoggiando a tabellone per un allungo importante di 8 punti alla fine del primo tempo.

Nel secondo la fatica si fa un pò sentire, Sara prova a portare palla troppo spesso, Andrea e Claudio però difendono molto bene non permettendo contropiedi facili facendo cosi arrivare gli avversari solo a -4 per poi riprendere la marcia con degli ottimi canestri di Federico in penetrazione e di Sophia da sotto, le Volpi Rosse cosi allungano sul +10 portando a termine questa seconda gara ancora con una splendida vittoria per la soddisfazione del pubblico Aciliense.

Clicca QUI per vedere le foto


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc