top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U15:Progetto Roma-Acilia=38-46


Progetto basket Roma - Acilia = 38 - 46 (19-7, 11-20, 5-11, 5-8)

Acilia: Federico 19,Alessio 16, Fabiano 9, Matteo P.2, Riccardo 0, Andrea 0, Matteo S.0 , Gabriele 0, Mattia 0, Alessandro 0, Patryk 0, Nicholas 0

Di buono c'è solo il risultato in una partita giocata abbastanza male dalle Volpi Rosse. Non va molto meglio ai locali che avanti nel primo quarto con 19 punti all'attivo ne fanno altrettanti nei 3 quarti rimanenti.

L'Acilia gioca contratta, sbaglia molto e non riesce ad andare a canestro con continuità, Patryk e Gabriele perdono diversi palloni sia in attacco che in rimessa, Alessio penetra con difficoltà spesso in solitaria, mentre Fabiano non è nella sua miglior giornata, dall'altra parte il Progetto Roma Basket mette 2 bombe da fuori per un allungo di 12 punti nel primo quarto.

Coach Enrico striglia i suoi e nel secondo quarto Alessio e Federico iniziano a penetrare con forza rimettendo in gara l'Acilia che però negli ultimi 50 secondi subisce un mini-break di 7 punti che riportano sul +1 alla fine del primo tempo.

Poi la partita cala, i canestri sono sempre meno e si gioca piu sui liberi che dal campo, i locali non riescono a giocare contro l'ottimo pressing effettuato dall'Acilia che ruba diversi palloni nella metà campo avversaria e anche se, con qualche strigliata di troppo, l'Acilia porta a 3 le vittorie in questo campionato

Venerdi ci sarà una importantissima gara contro HSC per rimanere nelle zone alte della classifica, abbiamo bisogno del vostro aiuto , tutti presenti ore 18.15!

Clicca QUI per vedere le foto


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page