top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

Auguri Bianchi e Rossi 2022

Auguri Bianchi e Rossi 2022

In questi ultimi due anni diversi non abbiamo rinunciato a dedicare attenzione all'insegnamento, alla condivisione del gioco e soprattutto alla crescita delle giovani persone di questa parte di città. È il modo nostro, fatto di misura e linguaggio, sogni ed azioni quotidiane. Anche e soprattutto oggi.

Come ogni tradizione che si rispetti, il giorno di Natale partono in perfetto orario gli auguri dell'Acilia Red Foxes, pieni di buoni propositi, canditi ed uvetta: buonissimi anche per chi il panettone non lo sopporta e preferisce il pandoro!

Iniziamo con il fare gli Auguri bianchi e rossi ai bambini che proprio quest'anno scoprono palloni e canestri ed iniziano a coltivare la grande passione. Sarà un lungo viaggio di amicizia, insieme, con le nostre magliette addosso.

Auguri Bianchi e Rossi a chi questa gioia la coltiva da anni e sa che ogni giorno è buono per imparare un tiro o un nuovo cambio di mano, anche solo col pensiero.

Auguri a chi ogni giorno si impegna per rendere possibile il gioco dei più giovani.

Auguri a tutti quelli che insegnano, soprattutto se insegnano a prendersi un impegno.

Auguri a chi l'impegno lo mantiene.

Auguri bianchi e rossi al guerriero Pigi, maestro di gioco e tenacia, preso ora in una gara importante e sostenuto dal grande cuore di tutti noi Reds.

Auguri ai fondamentali Jack, Enrico, Germano, Aurora, Alessandro, Giuliano, Dario, Gianni, Mattia, Marco, Giovanni, Barbara, colonne dell’Acilia.

Auguri a Italo, il migliore di sempre.

Auguri ad Angelo, Alessandro, Omar, a Leonardo, Luciano, Massimiliano ed Angelo, a Leo, Salvatore, al presidente Giuseppe, al direttore Nando. Persone entusiaste con cui condividiamo un ambizioso impegno di sport.

Auguri agli amici della Federazione e degli Enti di promozione a cui aderiamo, grazie perché avete resistito assieme a noi.

Auguri a tutti gli arbitri, per l’impegno che mettete per il gioco.

Auguri a chi negli uffici delle scuole, del comune e della città metropolitana si impegna per le nostre palestre.

Auguri bianchi e rossi a tutti i genitori dei nostri giovani atleti: divertiamoci sempre con lealtà ed educazione su tutti i campi in cui andremo. Fate per noi un gesto semplice e grandioso: ci affidate quanto avete di più caro.

Che altro potremmo chiedere di più?

Buon Natale e felice 2023 a tutti i Reds, alle famiglie, agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti, nostri e di tutte le squadre delle associazioni con cui giocheremo durante l'anno.

Ci vedremo ancora in campo per sfide fantastiche.

Insieme

Noi!

Albino Rubeo, Presidente Acilia Red Foxes

307 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page