Auguri Bianchi e Rossi 2022
In questi ultimi due anni diversi non abbiamo rinunciato a dedicare attenzione all'insegnamento, alla condivisione del gioco e soprattutto alla crescita delle giovani persone di questa parte di città. È il modo nostro, fatto di misura e linguaggio, sogni ed azioni quotidiane. Anche e soprattutto oggi.
Come ogni tradizione che si rispetti, il giorno di Natale partono in perfetto orario gli auguri dell'Acilia Red Foxes, pieni di buoni propositi, canditi ed uvetta: buonissimi anche per chi il panettone non lo sopporta e preferisce il pandoro!
Iniziamo con il fare gli Auguri bianchi e rossi ai bambini che proprio quest'anno scoprono palloni e canestri ed iniziano a coltivare la grande passione. Sarà un lungo viaggio di amicizia, insieme, con le nostre magliette addosso.
Auguri Bianchi e Rossi a chi questa gioia la coltiva da anni e sa che ogni giorno è buono per imparare un tiro o un nuovo cambio di mano, anche solo col pensiero.
Auguri a chi ogni giorno si impegna per rendere possibile il gioco dei più giovani.
Auguri a tutti quelli che insegnano, soprattutto se insegnano a prendersi un impegno.
Auguri a chi l'impegno lo mantiene.
Auguri bianchi e rossi al guerriero Pigi, maestro di gioco e tenacia, preso ora in una gara importante e sostenuto dal grande cuore di tutti noi Reds.
Auguri ai fondamentali Jack, Enrico, Germano, Aurora, Alessandro, Giuliano, Dario, Gianni, Mattia, Marco, Giovanni, Barbara, colonne dell’Acilia.
Auguri a Italo, il migliore di sempre.
Auguri ad Angelo, Alessandro, Omar, a Leonardo, Luciano, Massimiliano ed Angelo, a Leo, Salvatore, al presidente Giuseppe, al direttore Nando. Persone entusiaste con cui condividiamo un ambizioso impegno di sport.
Auguri agli amici della Federazione e degli Enti di promozione a cui aderiamo, grazie perché avete resistito assieme a noi.
Auguri a tutti gli arbitri, per l’impegno che mettete per il gioco.
Auguri a chi negli uffici delle scuole, del comune e della città metropolitana si impegna per le nostre palestre.
Auguri bianchi e rossi a tutti i genitori dei nostri giovani atleti: divertiamoci sempre con lealtà ed educazione su tutti i campi in cui andremo. Fate per noi un gesto semplice e grandioso: ci affidate quanto avete di più caro.
Che altro potremmo chiedere di più?
Buon Natale e felice 2023 a tutti i Reds, alle famiglie, agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti, nostri e di tutte le squadre delle associazioni con cui giocheremo durante l'anno.
Ci vedremo ancora in campo per sfide fantastiche.
Insieme
Noi!
Albino Rubeo, Presidente Acilia Red Foxes
Comments