top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U13:Colleferro-Acilia=2-56


Colleferro - Acilia = 2 - 56


Prima partita stagionale nel campionato CSI per i nostri Under 13 che dopo mesi di duro allenamento provano a mettere in pratica gli insegnamenti di coach Albino.

Al pronti via l'emozione la fa da padrona con Denis che si invola verso il proprio canestro fermato dal ferro, lo stesso riprende palla cambiando direzione e insacca dalla parte opposta, poi da li sembrava di rivedere la partita dello scorso anno con il "tappo" sul canestro, cosi dopo 6 minuti il punteggio è ancora fisso sul 0 a 2.

La squadra inizia a girare palla e finalmente ad appoggiare a tabellone cosi da prendere un margine di 12 punti alla fine del primo quarto, iniziando anche il secondo piu sciolti si riesce a portare palla con piu scioltezza poichè la squadra locale un pò in difficolta per la poca esperienza, non offre troppa resistenza alle penetrazioni di Simone e Andrea (un pò sciuponi) e tiri di Sophia e Sara.

Nel terzo Matteino cerca la giocata da fuori senza fortuna, ma si rifà da li a poco servendo anche Davide che appoggia dopo un bel rimbalzo, mentre Gabriel dopo una bella girata sistema una situazione ingarbugliata.

Nell'ultimo quarto coach Albino arretra un pò la squadra provando qualcosa di nuovo in vista dei prossimi impegni difficili.

Prima partita e prima cena organizzata dalle mamme delle Volpi Rosse in un bellissimo Agriturismo locale per la gioia di giocatori,genitori e staff


Clicca QUI per vedere le foto

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page