top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U15: Acilia-Sabina=58-53


Acilia - Sabina = 58 - 53 (14-10,20-13,14-13,10-17)

Acilia: Nicolò 0, Leonardo 10, Giovanni 0, Diego 0, Gabriel 13, Matteo 24, Federico O.0, Andrea G. 9, Federico P. 0, Ginevra 2


Buona partita per le Volpi Rosse che si presentano al Palamagellano con 9 uomini + Federico in stampelle, ma con grande voglia di fare bene tutti insieme

L'inizio non è male con Gabriel e Matteo a incastrare da sotto e Leonardo a prendere rimbalzi andando nella metà campo avversaria con gran velocità ma poco preciso al tiro. L'Acilia va avanti di 4 nel primo quarto con i ragazzi Sabini a recuperare palloni sotto canestro con il loro N.16 e 72 sugli scudi.

Nel secondo quarto Matteo prima perde diversi palloni ma poi incastra 2 volte da 3 facendo alzare in piedi il buon pubblico presente ben "greenpassato" dallo staff, l'allungo è importante fino al +11 che si accorcia nel terzo quarto, anche se con l'ingresso di Giovanni e Ginevra mette grinta alla partita e si rimane con un +12.

Nell'ultimo quarto è Andre a portare palla alternandosi con Gabriel e proprio Andrea confeziona 2 belle azioni che portano al tiro Gabriel che insacca ancora da sotto, ma il finale è da brividi, i bravi avversari alzano il pressing, si perde troppo spesso il pallone e si rischia di bruciare il vantaggio accumulato, ma il poco tempo a disposizione non permette una clamorosa rimonta e cosi i ragazzi di coach Enrico portano a casa una buona vittoria anche con le assenze di Andrea, Davide e Denis.


Clicca QUI per vedere le foto

140 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page