Cerca
  • GO

U18:Acilia-Lasalle=54-68


Acilia - Lasalle = 54 - 68 (10-18, 16-20, 13-16, 15-18)


Acilia: Gabriele 13,Alessandro 13, Giovanni 5, Jacopo 4, Flavio 2, Mirko 10, Danilo 4, Daniele 5, Davide 0


In una partita complicata vista la differenza di classifica, l'Acilia gioca una buona partita per 3/4, mancando molto nel primo quarto non riuscendo a difendere sui loro lunghi.

In apertura Alessandro apre le danze con un canestro di ottima fattura, ma dall'altra parte sembra troppo facile entrare in penetrazione per i pochi aiuti.

La partita è "maschia", si gioca molto di fisico e Danilo all'inizio del secondo quarto si muove bene da sotto insaccando per 2 volte di seguito e l'ingresso del rientrante Gabriele mette la carica tenendo punto a punto l'incontro, ma nel finale di metà gara un break importante riporta sopra di 12 il Lasalle.

Terzo quarto con inizio molle, allungo importante degli ospiti che insaccano di astuzia da sotto subendo diversi falli, Mirko non in ottima giornata ci prova con la sua velocità e Giovanni dopo 4 tentativi la mette da 3, ma la distanza è troppa e anche se con 2 bombe nel quarto e ultimo quarto di Gabriele e Daniele provano a mettere un pò di pepe non si riesce a incidere sulle penetrazioni avversarie.

Si chiude l'incontro con un pò di sconforto, ma in questo campionato impostato per fare esperienza e preparare al meglio ogni partita successiva si potrebbe fare di più se convinti dei propri mezzi

0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO