top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U18:Acilia-Vigna Pia=69-74

Aggiornamento: 18 gen 2020


Acilia - vigna Pia = 69 - 74 (17-12, 16-16, 19-26, 13-12, 4-9)


Acilia: Alessandro 2, Vincenzo 16, Giovanni 0, Jacopo 3, Flavio 5, Mirko 20, Danilo 1, Renato 10, Daniele 9, Davide 3


Un peccato, un vero peccato perchè la nostra Under 18 di coach Marco e Germano gioca una buonissima gara contro la capolista Vigna Pia portando la gara all' Overtime.

La gara rimane sempre in bilico, con Renato e Vincenzo a chiudere sul +5 il primo quarto con buonissime giocate, mentre in difesa si leggono bene i tagli anche se gli ospiti troppe volte vanno a ferro e prendono diversi rimbalzi, cosi come nel secondo quarto, con Mirko prima a penetrare con la sua solita velocità e poi a chiudere da fuori con una bomba che si insacca con l'aiuto del ferro.

L'Acilia però cala un pochino nel secondo tempo pagando qualche fallo di troppo andando anche sotto di 7 punti ma rimontando all'inizio dell'ultimo quarto con Vincenzo che la mette da fuori prima seguito da Davide poi, ma la partita non riesce ad indirizzarsi, cosi a 18 secondi dalla fine il Vigna Pia potrebbe portarsi avanti con un ultimo tiro, ma perdendo palla banalmente concede la palla del match all'Acilia che sbaglia da fuori con Jacopo e sul rimbalzo Flavio fa un bel movimento e sulla sirena la palla finisce 2 volte sul ferro per poi uscire.

All' Overtime con Mirko e Renato fuori per falli cerca di giocare d'astuzia, ma il pressing offensivo degli ospiti fa perdere un pò di palloni decisivi che permettono al Vigna Pia di conquistare l'incontro con molta molta fatica.

Un plauso va a tutti i ragazzi che hanno saputo interpretare la gara al meglio, perdendo solo per la maggiore esperienza degli ospiti, ma questo farà crescere il gruppo (oggi con un 2004 in campo)

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page