FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO

U16:Futura Sport-Acilia=58-72

December 17, 2017

Futura Sport - Acilia = 58 - 72 (12-22, 21-13, 9-12, 16-25)

 

Acilia: Matteo G.2, Omar 4, Vincenzo 2, Gabriele 13, Pierpaolo 2, Matteo O. 13, Leonardo 14, Mirko 8, Danilo 2, Giacomo 4, Ruben 8

 

Se andiamo a vedere le percentuali al tiro (7% da tre e 11% dai liberi) ci si può chiedere come abbiano fatto a portare a casa la vittoria i ragazzi di coach Albino, eppure la tenacia e la voglia di vincere che ha contraddistinto questo incontro ha permesso a tutti i ragazzi di giocare una gara importante.

La partenza è buona, si va bene a rimbalzo con diversi canestri in tap-in, gli ospiti chiedono subito 2 timeout e le cose vengono rimesse un pò in sesto, tanto è vero che al primo tempo si chiude sul 33-35 con una bomba da 3 dei locali allo scadere. Al rientro il Futura Sport si porta sul +1, con Ruben a fare un pò a lotta con il ferro e qualche giocata sbagliata fanno preoccupare, ma la grande voglia la fa da padrona. Leonardo e Mirko rubano palloni importanti e vanno a canestro, difesa accorta, e soprattutto reattiva fa sbagliare i locali diverse volte per i 24 secondi o rimesse fatte in ritardo, Danilo (leggermente infortunato) entra e si fa sentire sotto canestro, e Gabriele chiude la gara con un tiro da 3 che fa esultare il folto pubblico Aciliense.

Il campionato riprenderà a Gennaio, c'è tempo per preparare bene allenamenti e riprendere il cammino intrapreso.

 

Clicca QUI per vedere le foto

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts

November 9, 2019

Please reload