FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO

U12:Acilia-Valsugana=42-26

June 9, 2018

 

Acilia - Valsugana = 42 - 26

 

Si partiva da un +1 molto insidioso, ma i ragazzi di coach Albino e Pierluigi hanno saputo mantenere la concentrazione per arrivare a questa finale strameritata.

Si parte con un po' di tensione, con braccino corto e paura di sbagliare, ma non si corrono troppi rischi poiché molto concentrati sulla difesa (capirai...poi coach Germano chi lo sente) e cosi è stato, Riccardo O. tiene molto molto bene l'avversario più tosto e i compagni iniziano ad inanellare canestri, con Alessio a mettere 2 triple nel giro di 2 minuti che permettono un buon allungo di 8 punti alla fine del primo tempo. Nel secondo si parte forte, Emanuel prende un doppio rimbalzo ed insacca,Francesco ormai una sicurezza a rimbalzo lotta sottocanestro mentre  mentre Matteo ruba palloni e scarica per Alessandrino che la mette da 3, seguito da un tiro preciso di Riccardo O. che fa sobbalzare il folto pubblico presente (come ormai di consueto al Palamagellano). Il vantaggio viene mantenuto fino alla fine ed incrementato sulla sirena.

Ora testa ai prossimi fondamentali allenamenti per il primo incontro di giovedì 14 in trasferta, mentre il ritorno sarà giocato in casa lunedi 18.

 

Venite a tifare per i nostri ragazzi...hanno bisogno del vostro supporto!

 

Clicca QUI per vedere le foto

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts

November 9, 2019

Please reload