FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO

U14:Acilia-Lido Roma=73-31

March 9, 2019

 Acilia - Lido Roma = 73 - 31 (21-3, 18-11, 15-9, 29-8)

 

Acilia: Fabiano 7, Gabriele 2, Matteo S. 0, Nicholas 0, Alessandro C.2, Andrea 2, Mattia 0, Federico "Pinoli" 37, Leonardo 6, Alessandro S.  6, Matteo P. 2, Alessio 9

 

Parte fortissimo l'Acilia nella gara giocata contro il Lido di Roma, nel primo quarto gli ospiti riescono andare a canestro solo con 3 liberi poichè la foga delle Volpi Rosse di coach Enrico e Pierluigi spegne sul nascere le azioni avversarie.

Così capitan "Pinoli" come al solito inizia il suo show a canestro (saranno 37 a fine gara) con tiri da ogni posizione e molto spesso con "autopassaggi" su suo tiro e suo rimbalzo, mentre Alessio ruba palloni in anticipo leggendo molto bene il pressing dei compagni che costringono a parabole di passaggio.

Fabiano, evidentemente emozionato per le giovani fans intervenute ad applaudirlo, carbura un pò in ritardo, mentre Leonardo con la sua velocità viene lanciato da Matteo piu volte in contropiede.

Nella seconda parte di gara spazio un pò per tutti, Alessandro "l'avvocato" si fa trovare nelle sue solite posizione per appoggiare a tabellone, Gabriele con le sue lunghe leve va continuamente a rimbalzo,, ma non riesce ad andare in tap-in per paura di perdere il pallone e passarlo immediatamente ad un compagno, Matteo e Nicholas anche se non riescono ad andare a punti lottano come leoni strappando palloni e nel finale un bel canestro di Andrea chiude l'incontro.

Domenica prossima sfida ad Ostia contro le Stelle Marine per sperare in un terzo posto

 

Clicca QUI per vedere le foto 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts

November 17, 2019

November 14, 2019

November 9, 2019

Please reload