FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO

U12:Acilia-Colleferro=56-18

May 4, 2019

 

Acilia - Colleferro = 56-18

 

Partiamo dalla fine, con il solito splendido "terzo tempo" organizzato dai genitori dell'Acilia Sport che ha fatto felici sia i giocatori locali sia quelli ospiti del Colleferro che si sono riversati sugli spalti a fine partita per concludere tutti inseme questa giornata di sport.

Coach Giacomo schiera i quintetti, con cambio, della trasferta di Tivoli, con Elia nuovamente in campo a giocare una partita ordinata fatta di concentrazione ed ottimi passaggio, l'Acilia parte forte con Federico,Sara e la "terribile" Sophia che allungano già nel primo quarto facendo prevalere la maggior esperienza e furbizia, anche se i volenterosi giocatori del Colleferro mettono in difficoltà in piu di un occasione la difesa con bei tiri da sotto o in arresto.

Ma è la giornata di Simone che con delle ottime giocate in appoggio a canestro allunga ancora il vantaggio permettendo anche a Matteo e Gabriel di tentare la fortuna con il cesto amico.

La gara va avanti con i locali concentrati molto sulla difesa riuscendo a ripartire bene con Christian che finalmente insacca nel terzo quarto costringendo gli avversari a rincorrere piu di una volta, Leonardo fa un pò a lotta con i canestri e cosi prima Luca e poi Davide trovano gloria con il tap-in dopo un buon rimbalzo.

La partita finisce tra gli applausi di tutti i tifosi ospiti e locali, le Volpi Rosse ora hanno impegni importanti per cercare di passare alla fase successiva piu che meritata..

 

 

Clicca QUI per vedere le foto

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts

November 9, 2019

Please reload