top of page
Cerca
Immagine del redattoreGO

U18 : Olimpia - Acilia = 57 - 52


Olimpia - Acilia = 57-52 (12-17, 20-15, 9-10, 16-10)

Acilia : Flavio 11, Riccardo B. 10, Matteo DR. 6, Lorenzo P. 6, Claudio 3, Omar 16, Lorenzo M. 0, Riccardo V. 0, Simone 0, Valerio 0, Riccardo P. 0, Matteo M. 0

Sconfitta che brucia in quel di Olimpia, perchè una partita giocata punto a punto vede sconfitti i ragazzi di coach Enrico negli ultimi secondi.

Eppure la partenza era stata buona, ottime penetrazioni, scarichi pesanti su Omar che infila anche un paio di triple, ma nel secondo quarto si torna in parità.

Danilo e Gianni si sgolano dalla panchina per incoraggiare i nostri ragazzi eppure negli ultimi 2 quarti non si riesce a fare il gioco previsto con Olimpia a zona che intercambia i lunghi in modo sistematico.

Il finale è da brividi, a 50 secondi dalla fine Riccardo scivola e in semirovesciata in contropiede si divora il pareggio, Olimpia +4 nel canestro successivo, ribaltamento e ancora il capitano infila 2 punti pesanti, fallo e tiro per gli avversari che infilano un solo canestro a 6 secondi dalla fine, coach Enrico chiama il timeout per l'ultimo tiro da 3, palla in mano allo specialista Matteo che coglie doppio ferro spegnendo le speranze overtime.


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page