Cerca
  • GO

U14: Acilia - Smit = 39 - 48


Acilia - Smit = 39 - 48

Acilia 39: Emanuele 6, Simone, Daniele 1, Alex 3, Federico, Giovanni, Gabriele 21, Tiziano, Flavio, Mirko 8, Dennis, Renato (+ Lorenzo come accompagnatore)

L'imbattuta Smit passa anche al PalaMagellano: lo scarto di 9 punti è un buon segnale per i nostri ragazzi 2003. All'andata lo scarto fu pesantissimo (-59).

Veniamo alla gara: i nostri ragazzi reggono bene, per i primi due quarti (-5 all'intervallo), l'urto di una squadra più avanti dal punto di vista tecnico e più sviluppata dal punto di vista fisico.

Nel terzo periodo, la Smit passa a condurre in maniera più larga (fino a +15); nel quarto periodo, però, i nostri reagiscono e chiudono a -9.

Tanti aspetti positivi, nella reazione per non lasciar andare via l'avversario e nel controbattere azione su azione.

Anche molte cose su cui lavorare: consolidare le meccaniche di tiro, limitare le palle perse, migliorando nella sicurezza in palleggio e nelle traiettorie/nelle scelte nel passaggio e presidiare la propria area a rimbalzo.

Tanta strada da fare ma con fiducia.


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO