Cerca
  • GO

ES: Valsugana-SanPaolo-Acilia=30-18,34-33


San Paolo - Acilia = 30 - 18

Valsugana - Acilia = 34 - 33

Si arriva in quel di Nomentana ai margini del fiume Aniene, e scopriamo che le gare si svolgeranno all'aperto, da un lato un sollievo, poichè la piccola palestra interna del Valsugana non permette un 5 contro 5, dall'altro un gran caldo preoccupa non poco la tenuta degli atleti, oggi con l'esordio di Leandro ed Emanuel 2006.

Prima partita con il San Paolo giocata alla pari fino a metà gara, quando poi i più esperti giocatori avversari prendono il largo approfittando dei troppi canestri sbagliati dall'Acilia, che fa vedere buone trame, ma ancora un pò deboli in difesa, con Alessandro S. in attacco e Matteo C. come play in vena di buone giocate.

Nella seconda gara con il Valsugana c'è da mordersi le mani, perchè le ottime giocate di Riccardo con 10 punti e canestri funambolici di Fabiano fanno andare avanti gli ospiti con un +10 alla fine del terzo quarto (anche se con un pò di confusione al tavolo con punti tolti per alcuni dubbi), ma l'ultimo quarto vede il crollo degli esordienti che divorano il vantaggio e si fanno rimontare, anche se con un pò di fortna, fino all'ultimo canestro del sorpasso a 6 secondi dalla fine, con qualche palla persa di troppo e un pò di sufficienza sotto canestro.

Ci sono ancora un pò di partite da giocare e bisogna essere concentrati per questo finale di stagione che deve vedere le Volpi Rosse concludere al meglio la stagione


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO