Cerca
  • GO

U18: Fondi-Acilia= 63-54


Virtus Fondi - Acilia = 63 - 54 (15-11, 11-13, 17-16, 20-14)

Acilia: Mattia C. 0, Lorenzo M. 0, Flavio 12, Matteo DR. 2, Claudio 0, Riccardo P. 1, Matteo MG.0, Omar 13, Simone 3, Riccardo B. 19, Valerio 0, Lorenzo P. 4

Sconfitta che non ti aspetti, sarà stato il lungo viaggio, sarà stato il palazzetto, ma questa volta i ragazzi sembravano privi di grinta, anche se il folto pubblico Aciliense, accorso in trasferta per sostenere i ragazzi, non è riuscito a far cambiare la tendenza durante le fasi dell'incontro.

Si è visto già dal primo quarto che qualcosa non andava, poco convinti a rimbalzo, lenti nelle ripartenze e poco concentrati al tiro, eppure la gara sembra riprendersi già alla fine del secondo quarto quando le squadre sono divise solo da 2 punti.

Il terzo comincia bene, ma la luce si spegne quando capitan Riccardo inizia a perdere troppi palloni vedendo i compagni fermi e quando ogni tiro indirizzato nel cesto dell'Acilia finiva dentro con parabole assurde e ferri miracolosamente trasformati in 3 punti.

Si arriva ad un -18 con poche speranze, ma si riesce a rientrare anche a -6 con buone giocate di Omar, ma alla fine la poca precisione e poca convinzione fa concludere l'incontro con un -9 molto pericoloso per la classifica.

Ora la strada è in salita con la doppia sfida all'Alfa Omega e 2 trasferte insidiose, ma nulla è perduto.

Forza ragazzi che la strada è tortuosa, ma ancora lunga!


0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO