Cerca
  • GO

U18: Fondi-Acilia= 63-54


Virtus Fondi - Acilia = 63 - 54 (15-11, 11-13, 17-16, 20-14)

Acilia: Mattia C. 0, Lorenzo M. 0, Flavio 12, Matteo DR. 2, Claudio 0, Riccardo P. 1, Matteo MG.0, Omar 13, Simone 3, Riccardo B. 19, Valerio 0, Lorenzo P. 4

Sconfitta che non ti aspetti, sarà stato il lungo viaggio, sarà stato il palazzetto, ma questa volta i ragazzi sembravano privi di grinta, anche se il folto pubblico Aciliense, accorso in trasferta per sostenere i ragazzi, non è riuscito a far cambiare la tendenza durante le fasi dell'incontro.

Si è visto già dal primo quarto che qualcosa non andava, poco convinti a rimbalzo, lenti nelle ripartenze e poco concentrati al tiro, eppure la gara sembra riprendersi già alla fine del secondo quarto quando le squadre sono divise solo da 2 punti.

Il terzo comincia bene, ma la luce si spegne quando capitan Riccardo inizia a perdere troppi palloni vedendo i compagni fermi e quando ogni tiro indirizzato nel cesto dell'Acilia finiva dentro con parabole assurde e ferri miracolosamente trasformati in 3 punti.

Si arriva ad un -18 con poche speranze, ma si riesce a rientrare anche a -6 con buone giocate di Omar, ma alla fine la poca precisione e poca convinzione fa concludere l'incontro con un -9 molto pericoloso per la classifica.

Ora la strada è in salita con la doppia sfida all'Alfa Omega e 2 trasferte insidiose, ma nulla è perduto.

Forza ragazzi che la strada è tortuosa, ma ancora lunga!


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc