Cerca
  • GO

U13:Anzio-Acilia=28-42


Anzio - Acilia = 28 - 42

Il risultato non dice come la partita è andata e ci proviamo noi a commentarla.

La partita inizia bene per gli Aciliensi guidati da coach Albino con un 0-6 che fa ben sperare, ma i locali iniziano ad ingranare e pareggiano il contro dei punti.

Alessandrino, al rientro, e Alessio non spezzano il fiato così è Leandro a penetrare e fare 2 bellissimi canestri, il primo sottomano e il secondo in elevazione a riportare sul + 4 i compagni, mentre poco dopo Simone dall'angolo e Matteo da 3 rimettono un pò le cose al loro posto.

Inizia il terzo quarto, ma il gioco diventa piu duro, le Volpi Rosse si innervosiscono un pochino e cercano di adattarsi al gioco in campo, ma il coach chiama timeout per riportare la calma e i suggerimenti danno i suoi frutti: Leandro e Riccardo chiudono benissimo gli spazi in area, Andrea grosso rimbalzo,canestro e fallo, Tommaso ruba palloni e lancia Alessio in contropiede, ma la partita viene definitivamente messa in ghiaccio da Riccardo che con una bomba da 3 fa esplodere il folto pubblico, seguito a ruota da Matteo che porta il distacco sul +14.

Dopo questa bella vittoria grossa mangiata con tutto i ragazzi,staff e genitori per una splendida giornata di sport e sorrisi

Clicca QUI per vedere el foto


21 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO