Cerca
  • GO

U12:EliteBK-Acilia=52-18


Elite BK - Acilia = 52 - 18 (14-2, 18-6, 4-6, 16-4)

Sarà un campionato di esperienza quello che affronteranno i giovani under 12.

Prima San Paolo e quest'oggi Elite BK fanno notare maggiore esperienza e giocate piu di squadra, mentre i ragazzi di coach Giacomo devono scrollarsi di dosso ancora giocate da miniBasket che devono essere dimenticate in questo campionato CSI.

Perchè i ragazzi pur mettendocela tutta non riescono a giocare in coro cercando troppo spesso giocate solitarie, coi nel primo quarto sul 14 a 0 ci pensa Saretta a stappare il canestro e successivamente nel secondo quarto buone giocate di Matteo e Andrea, bene dai liberi, portano un pò di vigore al folto pubblico al seguito.

Cosi nel terzo quarto il gioco va migliorando, Christian con la sua voglia insacca, Davide con la sua corsa recupera palloni e finalmente si riesce a difendere il canestro non cercando sempre la palla e si riesce finalmente a chiudere un tempo in vantaggio sugli avversari.

Nell'ultimo quarto Giacomo effettua diversi cambi, gli ospiti approfittano di qualche incomprensione di troppo, ma 2 buoni canestri di Sophia e Federico rendono meno amaro il parziale.

C'è da sudare e da lottare negli allenamenti perchè in un girone difficile come questo si dovrà fare attenzione ad ogni pallone giocato cercando di aiutare il compagno in ogni occasione.

Clicca QUI per vedere el foto


78 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Facebook Clean
  • YouTube Clean

A.P.D. Acilia Sport Red Foxes, Copyright©2016. All Rights Reserved.

Created by GO