top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U18:Acilia-Lasalle=84-44


Acilia - Lasalle = 84 - 44 (28-13, 17-2, 21-14, 28-15)

Acilia: Gabriele 10, Alessandro 7, Omar 3, Alex 2, Vincenzo 2, Mattia 21, PierPaolo 7, Matteo 9, Danilo 4, Giacomo 2, Ruben 13, Davide 4

Vittoria in controllo quella giocata il sabato pomeriggio al Palamagellano. I ragazzi di coach Marco e Germano amministrano una gara giocando un basket di squadra che porta a canestro tutti i componenti, compreso l'esordiente Davide ben inserito negli schemi delle Volpi Rosse.

Dopo che il solito Mattia apre le danze dei canestri ci pensa subito Ruben con un tiro da fuori a puntellare immediatamente il risultato, gli ospiti però non demordono e nel primo quarto di gara provano a pareggiare le sorti dell'incontro arrivano a -2, ma le buone giocate di Matteo e Alex riportano le distanze a +15. Il secondo quarto si apre con apprezzabile canestro di Alessandro e buona bomba di Gabriele, mentre Danilo con un gran movimento la insacca da sotto, la difesa regge e ruba palloni in contropiede, cosi nel terzo quarto Ruben la riapre subito da 3 mentre ancora Mattia conclude con penetrazioni e tiri liberi. Ultimo quarto permette un pò di rotazioni , Davide appoggia a canestro ben servito da Pier Paolo e lo stesso Playmaker chiude la gara con un arresto e tiro.

Ancora qualche sforzo per guadagnarsi la seconda fase, ma con questo impegno si può guardare avanti con fiducia

Clicca QUI per vedere le foto


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page