top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U14:Acilia-Pomezia=72-53


Acilia - Pomezia = 72 - 53

Acilia: Matteo S. 0, Francesco 2, Alessio 42, Matteo P. 6, Leandro 5, Riccardo 7, Emanuel 1, Tommaso 2, Daniele 2, Simone 0, Andrea 0, Alessandro 6

Fatta esperienza nella difficilissima trasferta di Cisterna , i ragazzi di coach Enrico e Pierluigi giocano una partita molto piu attenta e vivace.

Nel primo quarto sembra che la strada sia in discesa quando si va sul +9 con bomba iniziale di Riccardo e canestri di Alessio da sotto, ma non si difende sempre con decisione e i bravi ragazzi del Pomezia riescono a rientrare in partita.

Nel secondo quarto il solito numero 30 casalingo carica di falli gli ospiti costringendoli sempre a lunghe rincorse, mentre al momento di girare palla Matteo P. riesce a trovare il bandolo della matassa tirando con precisione.

La partita sembra andare sul piede giusto sul +15 nel terzo ma la tenacia dei rossi ospiti incitati dal folto e rumoroso pubblico accorso numeroso (un plauso per la correttezza e il tifo) riesce a riprendere la partita portandosi sul -6, ma ultimo quarto inizia per il meglio, Leandro con i sui minuti nelle gambe gioca una buona partita d'attacco, a rimbalzo Alessio e Riccardo si fanno sentire, mentre Francesco dall'angolo si sblocca per un allungo importante, nel finale Emanuel e Daniele timbrano il cartellino per decretare la prima vittoria stagionale.

Minuti anche per i 3 ragazzi del 2007 che in attesa di iniziare il proprio campionato mettono minuti ed esperienza nelle gambe.

Clicca QUI per vedere le foto


30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page