Cerca
  • GO

U12:Valsugana-Acilia=11-22


Valsugana - Acilia = 11 - 22

L'Acilia affronta la sua prima partita di un campionato Uisp Under 12 in trasferta contro il Valsugana Bianco voglioso di iniziare la stagione nel meglio dei modi.

Coach Albino porta diversi 2010 a fare esperienza e cerca di applicare ciò che di buono si è visto in questi mesi di preparazione.

La partenza è fortissima, Christian e Federico si intendono al meglio come solito mentre Sara e Sophia lottano sotto canestro per prendere rimbalzi ed appoggiare a tabellone cosi che nella prima frazione (si giocano 2 tempi da 13 minuti in questo incontro per un disguido di calendario) le Volpi Rosse si portano in vantaggio per 4 a 20.

Nella seconda parte le giuste rotazioni fan si che i meno esperti 2010 giochino diversi minuti, e si vedono buonissime trame di passaggi e tagli, ma i piu fisicati locali riescono a rubare qualche pallone facendo concludere il primo l'incontro per 11 a 22.


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il Rimator in versi ufficiali

Il Rimator Cestistico Giaguaro del parquet ci delizia in versi poetici un ritorno alla palla al cesto https://www.instagram.com/tv/CJIg4WJKmWC/?igshid=19zbjgfc780gc