Cerca
  • GO

U12: S.Leonardo-Acilia = 50-31



S.Leonardo - Acilia = 50-31 (18-6, 8-16, 12-7, 12-2)


L'Acilia entra un pò timorosa nel campo di S. Lonardo e non riesce a spezzare il fiato in una mattinata molto fredda

Le Volpi Rosse di Enrico e Aurora, coadiuvati da Gianni e Dario, subiscono dei parziali importanti nel primo quarto , ma riescono a rimonare lo svantaggio con il secondo quintetto guidati da Federico con il buon apporto di Davide e Andrea arrivano fino al -4 alla fine del primo tempo.

Il terzo tempo migliora il gioco dell'Acilia, Giorgio riesce a correre con piu facilità, Nicolo C. come al solito fa la sua partita insaccando da sotto e dai liberi , cosi come Leonardo, all'esordio, che recupera diversi palloni, si va quindi all'ultimo quarto su un -11 recuperabile, ma prima Nicolo' I. si fa male per una botta al ginocchio e nemmeno il tempo di fare ghiaccio che Federico si accascia a terra per un nuovo infortunio allo stesso ginocchio problematico, i 2 cambi provano a contrastare i bravi ragazzi del S. Leonardo che chiudono all'attacco allungando di 19 alla fine della gara.

Un grosso in bocca al lupo al nostro Federico che dovrà stare fuori dai campi per un lungo periodo ma che siamo sicuri tornerà piu forte che mai


Clicca QUI per vedere le foto


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti