top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U15:Acilia-Anzio=47-66



Acilia - Anzio = 47 - 66 (8-16, 14-17, 7-19, 18-14)


Acilia: Riccardo 0, Gabriele 6, Matteo S. 6, Fabiano 0, Nicholas 0, Alessandro 9, Andrea 2, Mattia 0, Matteo 8, Federico 6, Patrik 6, Alessio 3


Arriva la capolista imbattuta Anzio in quel di Acilia e la differenza di esperienza e preparazione la prevale su un'Acilia volenterosa ma che difende con difficoltà nelle giocate degli ospiti

La partita non inizia nemmeno male con doppio canestro di Federico, ma l'Anzio risponde subito portandosi avanti di 8 punti al primo quarto.

Nel secondo quarto coach Enrico cambia i giocatori in campo e cosi dall'altra parte, l'Acilia riesce a fare un buonissimo break difendendo meglio riuscendo a subire solo un -3.

Al rietro però la squadra si scompone e subisce un break di 8 punti facendo arrabbiare lo staff locale che chiede Timeout per risistemare le cose, sale in cattedra Matteo S. che di astuzia prima e di forza poi insacca un doppio canestro, Alessandrino porta palla con furbizia e la insacca da 3 dopo un bello scambio corale, e nell'ultimo quarto con un quintetto nuovo la squadra riesce anche a rimontare 4 punti con le solite penetrazioni di Matteo P. e un ultimo tiro in appoggio di Gabriele.

Si è però avuta la sensazione che ogni volta che l'Anzio accelerava dava molto fastidio e in questo frangente c'è molto da lavorare insieme al coach e a tutto lo staff.

Appuntamento per una gara importante a San Paolo domenica mattina convinti che si possa ripartire immediatamente


Clicca QUI per vedere le foto

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page