top of page
Cerca
Immagine del redattoreGO

U15:Acilia-HSC=66-80


Acilia - HSC = 66 - 80 (17-16, 19-18, 17-24, 13-22)


Acilia: Fabiano 6, Matteo S. 0, Gabriele 0, Alessio 27, Matteo P. 4, Federico 20, Patrik 4, Andrea 0, Alessandro 2, Mattia 2, Francesco 1, Nicholas 0


Partita altalenante quella giocata al Pala Magellano che vede le compagini prevalere ad intermittenza sull'avversario

L'Acilia parte forte portandosi su 6 a 0 mettendo adrenalina in corpo, ma i bravi ragazzi dell'HSC non si perdono d'animo e rimontano lo svantaggio in poco tempo. Fabiano troppo aggressivo in difesa compie 3 falli nel primo quarto costretto ad uscire per precauzione, ma i suoi compagni non sono da meno e cosi in entrambi i primi 2 quarti l'HSC entra in bonus sfruttando al meglio i tiri liberi che riescono a mantenere lo svantaggio sul -2 alla fine del primo tempo.

Al rientro l'Acili ainizia nuovamente bene portandosi sul +7 con un bellissimo canestro di Alessandrino da sotto e un tap-in di Mattia che fa esplodere il folto pubblico Acilisiense, ma la foga si tramuta in frenesia cosi sia Fabiano che Patrik escono entrambi per 5 falli , portando nuovamente gli ospiti ai liberi troppo presto.

Alessio e Federico ci provano in tutti i modi sia da fuori che con ottime penetrazioni con canestro + fallo, ma si arriva in riserva a metà dell'ultimo quarto quando l'Honey forte dei sui tiri da fuori rimonta lo svantaggio e si porta sul +8, ancora Alessio in penetrazione accorcia le distanze segnano il canestro aggiuntivo, ma da li alla fine l'Acilia non riesce piu a bloccare le offensive perdendo diversi palloni un pò piu per la demoralizzazione che per giocate errate.

Prima sconfitta che non deve far preoccupare perchè martedi prossimo ci sarà occasione per riscattarsi contro la capolista Anzio


Clicca QUI per vedere le foto

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page