top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U15:Acilia-Roma Nord=90-24



Acilia-Roma Nord=90-24 (30-6,14-5,32-7,14-6)

Acilia: Denis 18, Simone 8, Giona 0, Andrea C. 8, Matteo A. 4, Gabriel 2, Matteo S. 20, Federico O. 2, Andrea G. 2, Davide 20, Federico P. 0, Ginevra 4


I nostri Under 15 cominciano con una vittoria contro i meno esperti atleti del Roma Nord che hanno cercato di controbattere quanto possibile alla forza fisica di Denis, Davide e Andrea.

Il play "Matteino" inizia molto bene a far girare la squadra servendo palloni in post e tirando in arresto con buona fattura cosi le Volpi Rosse si portano avanti di 24 già dal primo quarto.

Coach Enrico fa girare molto i suoi con ingressi di Ginevra (ottima la sua prova) e i piu piccoli Federico P. e Federico O., che fa prendere un grosso spavento per un colpo al ginocchio, e fa esordire Giona alla sua prima partita ufficiale in un campionato.

Da applausi l'impegno dei coach Roma Nord che hanno cercato di mantenere alta la concentrazione dei suoi cercando un impegno costante fino al minuto 40 (ottimi i tiri dai liberi)

E' l'inizio di un campionato che vedrà impegnate le Volpi Rosse su diversi campi impegnativi e la concentrazione dovrà rimanere alta sia nelle gare ufficiali sia negli allenamenti settimanali


Clicca QUI per guardare le foto

68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page