top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U15:San Paolo-Acilia=34-48

San Paolo - Acilia = 34 - 48 (20-10, 10-15, 3-9, 1-14)

Sfida molto importante per gli under 15gold in quel di San Paolo. Forse illusi dall'ultima posizione in classifica degli avversari o forse ancora psicologicamente bloccati per le due sconfitte consecutive con i primi e secondi in classifica, i nostri partono molto male, a fine primo quarto 20-10 per i locali.

In miglioramento il secondo quarto che finisce a meno 5 pt con bomba di Matteo S. a chiudere. Nel terzo quarto comincia la vera partita degli aciliensi, che anche se con qualche distrazione difensiva, riesce il sorpasso, bomba di Alessio e precisione dai liberi di Fabiano e Alessandrino, portandosi a +1 alla fine del quarto.

Nel quarto quarto non c'è storia, la partita si mette in discesa con Federico e Alessio sugli scudi aiutati da Patrik, ultimo parziale è di 14-1 per le Volpi Rosse. Finisce 34-48 per l'Acilia, una partita molto importante e sofferta portata a casa nel finale.

Di buono c'è il risultato ma bisogna lavorare molto sulla testa per non commettere errori iniziali che potrebbero compromettere una partita e il girone.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page